Si prevede che la dimensione globale del mercato dei mangimi per suini raggiungerà i 148,17 miliardi di dollari entro il 2027, con un CAGR del 3,06% tra il 2020 e il 2027. Le crescenti preoccupazioni per la salute e il benessere dei suini possono essere un fattore cruciale per stimolare la crescita del mercato durante il periodo di previsione, afferma Fortune Business Insights in un rapporto intitolato “ Dimensioni del mercato dei mangimi per suini, quota e analisi del settore, per tipo (mangimi per principianti, mangimi per scrofe e mangimi per coltivatori), additivi (vitamine, amminoacidi, antibiotici, enzimi e altri ), Form (Pellets, Mash, and Crumbles) e Regional Forecast, 2020 – 2027” la dimensione del mercato si è attestata a 117,54 miliardi di dollari nel 2019. La crescente domanda di carne suina di alta qualità in varie regioni del mondo creerà successivamente opportunità per il mercato nei prossimi anni.
Il verificarsi di covid-19 ha duramente turbato il mondo intero. La crisi ha causato un effetto insolito sulle imprese in varie regioni. Tuttavia, le iniziative del governo e le misure rigorose possono aiutare a sconfiggere questo virus altamente contagioso. Numerose industrie sono in difficoltà ma fiorenti per elevarsi da questa catastrofe. Il nostro team di ricercatori ha analizzato gli attuali dati COVID e preparato rapporti con nuove informazioni tattiche per aiutare a sostenere le imprese durante la pandemia globale.
Il rapporto sul mercato dei mangimi per suini mette in evidenza :
- Analisi descrittiva dell’impatto della pandemia di COVID-19 sul mercato;
- Approfondimenti tattici per la gestione delle crisi;
- Valutazione omnicomprensiva dei fattori che influenzano il mercato; E
- Dati approfonditi su tutte le regioni e gli attori di spicco del mercato
Ottieni una brochure PDF di esempio: –
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/swine-feed-market-103090
Driver di mercato :
Crescente concentrazione sul benessere degli animali per aumentare la crescita
Si prevede che la crescente propensione dei consumatori verso i prodotti a base di carne biologica favorirà la crescita del mercato. L’aumento della produzione di carne suina biologica grazie alla consapevolezza relativa al benessere degli animali darà slancio al mercato. La crescente domanda di carni suine di buona razza ha spinto i produttori ad aumentare le loro capacità produttive, il che, a sua volta, sarà di buon auspicio per il mercato. Il crescente consumo di carne di maiale tra i consumatori in varie forme come prosciutto, pancetta, braciole e leoni consentirà ulteriormente una rapida espansione del mercato. La crescente popolarità della carne suina nei paesi occidentali aumenterà il commercio e la produzione di carne suina nel prossimo futuro.
Limitazioni di mercato :
Diminuzione del consumo di carne durante la pandemia globale per diminuire la crescita del mercato
L’epidemia di coronavirus ha turbato intensamente l’industria dei mangimi per animali. La chiusura temporanea di aziende e operazioni ha innescato severamente il mercato dei mangimi per suini. Inoltre, la diffusione di voci sul consumo di carne e la disinformazione sugli effetti tossici del consumo di carne avranno un impatto negativo sul mercato. allo stesso modo, l’interruzione della catena di approvvigionamento dovuta al blocco in varie regioni del mondo ostacolerà la crescita del mercato. Inoltre, l’incertezza associata all’attuale situazione di COVID-19 creerà di conseguenza nuove sfide per il settore nei prossimi anni.
Richiedi la personalizzazione:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/swine-feed-market-103090
Analisi regionale :
Aumentare la spesa dei consumatori a vantaggio del mercato in Asia Pacifico
Si prevede che la dimensione del mercato nell’Asia del Pacifico rappresenterà la quota massima nel mercato globale a causa dell’aumento del consumo di carne suina in paesi asiatici come Cina, Giappone, Corea del Sud e Malesia. Il crescente utilizzo di mangimi per suini nei paesi contribuirà positivamente alla crescita del mercato. L’aumento delle attività di importazione ed esportazione creerà nuove opportunità per la regione. L’attenzione dei produttori verso la produzione a basso costo, le reti di distribuzione potenziate e l’elevata redditività sosterranno la crescita del mercato nell’area Asia-Pacifico. La crescente urbanizzazione e la spesa dei consumatori avranno un enorme impatto sul mercato durante il periodo di previsione. Si prevede che il Nord America assisterà a un tasso di crescita sostanziale durante il periodo di previsione a causa della presenza di numerosi attori importanti nella regione.
Giocatori chiave :
- Cargill Incorporated – Stati Uniti
- BASF SE – Germania
- Arciere Daniels Midland – Stati Uniti
- Novus International Inc. – Stati Uniti
- Nutreco NV – Paesi Bassi
- Lallemand Inc. – Stati Uniti
- Kent Nutrition Group – Stati Uniti
- Alltech Inc. – Stati Uniti
- Chr Hansen Holding A/S – Danimarca
- Land O’Lakes Inc. – Stati Uniti
Informarsi prima di acquistare questo rapporto:
https://www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/swine-feed-market-103090
Sviluppo chiave :
Ottobre 2018: Canadian Bio-Systems Inc. (CBS Inc.) ha annunciato il lancio delle sue Feed Science Platforms (FSP). Gli FSP sono progettati per offrire un portafoglio completo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per mangimi animali a base biologica a beneficio della produzione di pollame, suini, ruminanti e acquacoltura
Leggi altre notizie correlate:
Chi siamo:
Fortune Business Insights™ offre analisi aziendali esperte e dati accurati, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni tempestive. Adattiamo soluzioni innovative per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare le sfide specifiche delle loro attività. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica granulare del mercato in cui operano.
Contattaci:
Fortune Business Insights™ Pvt. srl.
9° piano, Torre delle icone,
Baner – Mahalunge Road,
Baner, Pune-411045, Maharashtra, India.
Telefono:
USA: +1 424 253 0390
Regno Unito: +44 2071 939123
APAC: +91 744 740 1245
E-mail : [email protected]
Linkedin | Cinguettio | Blog